top of page

Vi raccontiamo di noi

Veronica Silva Alvarado

Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino del Perù chiamato Huaral, circondata e accudita da donne forti e con radici profonde nella storia e nella cultura del territorio.

Queste donne mi hanno cresciuta con racconti antichi di amore e libertà, mi hanno insegnato a tessere la stoffa e i fili della rete della vita.

Mi hanno insegnato che quando le idee libere incontrano la forza dell'azione possono aprire nuove strade di armonia per le future generazioni.

A 17 anni ho deciso di scoprire sentieri nuovi e così sono arrivata in Italia, con una piccola valigia e tantissimi sogni.

Ho conseguito la laurea magistrale in Cooperazione per lo sviluppo, un corso che mi ha permesso di unire il mio amore per la "pachamama" (madre terra) con la cooperazione, fornendo ulteriori strumenti per esaudire il desiderio il mio desiderio di fare parte di un cambiamento sociale che ho sempre voluto e immaginato.

Da questo cammino e dalla trama di idee libere e azione intessute tra loro è nato SAMI, un progetto che ha lo scopo di portare energia rigeneratrice ai nostri corpi e di unire Nord e Sud del Mondo in maniera più etica ed equa. SAMI è parte di quel cambiamento: insieme, senza prevaricazione, possiamo creare un nuovo "business" più umano e solidale

bottom of page